La Nostra Squadra

La piattaforma Aloda Info ti copre e ti tiene anche aggiornato sui prodotti che potresti già utilizzare. Ecco la squadra che realizza tutto questo:

Asia Isola – Fondatore

Asia Isola è diventata l’imprenditrice dell’anno ancor prima di laurearsi. La rivista TechDaily le ha conferito questo prestigioso titolo quando aveva solo 20 anni. Ha fondato la piattaforma www.aloda.info nel suo secondo anno e da allora non si è più guardata indietro.

A differenza di altri imprenditori tecnologici della Silicon Valley, non crede nel saltare da una startup all’altra. Ha lavorato sulla stessa piattaforma Aloda Info sin dai tempi del college. Questo le dà un vantaggio sui suoi concorrenti poiché ha visto crescere non solo Internet, ma l’intera evoluzione dello spazio delle recensioni tecnologiche. Gli esperti ritengono che questo l’abbia aiutata a rimanere sempre due passi avanti rispetto alle sue piattaforme rivali.

Asia ha in programma di rivoluzionare ulteriormente il sistema di revisione dei prodotti, con l’avvento di una tecnologia senza precedenti che si fa strada nelle nostre vite, sente che la sua responsabilità e quella della sua azienda aumentano ancora di più ora.

Mattia Brambilla – Scrittore

Con un doppio Diploma in scrittura e Intelligenza Artificiale dell’Università di Siena, Mattia Brambilla è il responsabile dei contenuti di Aloda Info. Ha selezionato con cura la sua squadra ed è stato in grado di attrarre molti laureati di talento delle scuole della Ivy League a lavorare per lui.

Mattia si è costruito una reputazione diventando lo scrittore di contenuti più ricercato durante i suoi 20 anni, è stato durante questo periodo che www.aloda.info lo ha assunto e ora, all’età di 33 anni, il suo viaggio in azienda sembra essere andando abbastanza forte.

Tutti i contenuti pubblicati devono superare il test Mattia che ha tre C: nitido, chiaro, conveniente. L’obiettivo per lui è stato quello di rendere il contenuto accessibile poiché crede che molti contenuti tecnologici su Internet oggi siano altamente oscuri.

Motiva il suo giovane gruppo di scrittori a impegnarsi con il prodotto e ad immergersi nella tecnologia dietro di esso. Questo ha prodotto risultati fantastici e ha fatto parlare lui e il suo team della città con riviste come TodayTech, Tech Pro, The Technology Journal e tanti altri che hanno presentato la sua squadra e studiato il loro approccio.